QUALI SONO LE USCITE WYRDEDIZIONI PER LUCCA?
Quest’anno Wyrd Edizioni porterà tantissime nuove uscite a Lucca. Si tratterà di un pre-release di lancio che giorno dopo giorno si arricchirà di ulteriori titoli, man mano che le tipografie e i produttori confermeranno. Perciò, come sempre, tornate spesso su questa pagina, per tenere d’occhio le novità che aggiungeremo!
PREORDER E RITIRI A LUCCA
Non tutti i titoli passeranno attraverso il preorder ma, se lo fanno, potreste voler ritirare il vostro preorder a Lucca. In tal caso usate il codice LUCCA22. Il codice è attivo solo fino al 20 ottobre. Se farete un acquisto dopo quella data, non sarà in alcun modo possibile ritirarlo a Lucca.
NON HO USATO IL CODICE, COME CHIEDO IL RITIRO A LUCCA?
Scrivici entro il 20 ottobre a sales@e-wyrd.com
Potrai convertire le tue spese di spedizione in un coupon da usare direttamente a Lucca o sul sito (questo, però, al nostro rientro).
EVENTI IMPREVEDIBILI
Gli imprevisti capitano – e dal 2019 ci siamo resi conto che possono essere imprevisti decisamente imprevedibili. Ma, senza spingerci così lontano, potrebbe accadere qualunque cosa prima di Lucca. Se avrete richiesto un ritiro a Lucca e il vostro ordine non fosse presente a Lucca, non temete: ve lo spediremo senza costi di spedizione aggiuntivi.
Tuttavia, se non avrete ritirato un prodotto disponibile per voi a Lucca, sarà richiesto un costo di spedizione per spedirvelo a casa.
USCITA PRE-LUCCA:
La Scatola base con manuali, notes schede, mappa, stickers. Il codice per lo scaricamento del PDF è incluso.
Questo schermo del Demiurgo per Forbidden Lands è composto da quattro pannelli su supporto cartonato ultraresistente. L’esterno presenta bellissime illustrazioni a colori di Alvaro Tapia e l’interno riporta grafici e tabelle per un facile riferimento durante il gioco.
Il fantastico set di 12 dadi personalizzati, ideati specificamente per il GdR Forbidden Lands e stampati appositamente per l’edizione italiana, è composto da 4D6 Dadi Base, 3D6 Dadi Abilità, 2D6 Dadi Equipaggiamento, 1D8 Dado Artefatto, 1D10 Dado Artefatto, 1D12 Dado Artefatto.
Questi dadi con simboli speciali sono accessori realizzati a supporto delle meccaniche del GdR Forbidden Lands, ma possono essere usati in qualsiasi gioco di ruolo.
USCITA LANCIO DI LUCCA:
La prima campagna ufficiale per il GDR Degenesis, ambientata a Purgare, i territori che erano l’Italia con una panoramica delle regioni settentrionali di Purgare, la Regio III e la zona di influenza degli Anabattisti, e dell’antica Lucatore con il chiostro degli Anabattisti, con dettagli di ambientazione e molti segreti svelati.
La seconda campagna completa e modulo geografico, ambientata in Franka, che svela altri particolari segreti della storia e del mondo di Degenesis. Giocabile anche da sola è molto più immersiva e sorprendente se giocata dopo Nel tuo Sangue.
La terza campagna per Degenesis, si svolge nelle regioni dell’antica Gran Bretagna, svela e spiega una gran parte delle trame rimaste fino ad ora nascoste, spingendosi fino alle origini dell’Eshaton. Giocabile anche da sola è molto più immersiva e sorprendente se giocata dopo Nel tuo Sangue e Gioco al Massacro.
USCITA LANCIO DI LUCCA:
USCITA LANCIO DI LUCCA:
Gli otto mondi precedenti hanno lasciato la Terra immersa nel transdimensionale. Strumenti, strutture dei mondi precedenti e molte delle creature descritte nel manuale di Numenera, come l’abykos e la sposa Niboviana, sono entità che esistono parzialmente fuori-fase o che provengono da una dimensione completamente diversa. Almeno uno dei mondi precedenti ha esplorato e sfruttato dimensioni alternative per accrescere il proprio potere e la propria conoscenza. Molti di questi accessi esistono ancora.
In questa avventura istantanea i personaggi giocanti (PG) devono ritrovare un veicolo in grado di viaggiare nelle profondità oceaniche, nel vuoto della notte cosmica e persino tra gli interstizi dei mondi. Se non hai confidenza con le avventure istantanee potrai leggerne una spiegazione al riguardo nel Glimmer.
Le avventure istantanee sono create con l’intento di essere facilmente comprese anche solo dopo una rapida lettura, ed è consigliabile leggere l’avventura prima della sessione di gioco per prendere confidenza con la trama. Inoltre, nel Glimmer trovi sezioni brevi e scritte in modo da essere facilmente comprese e memorizzate.
USCITA LANCIO DI LUCCA:
Piccoli Detective di Mostri è un delizioso gioco di ruolo da giocare con i bambini dai 3 anni in su. I partecipanti assumono il ruolo di investigatori e la loro missione è cercare indizi in una casa o in un luogo, per scoprire il mostro che sta causando problemi.
A volte i i detective riusciranno a trovare e intrappolare il mostro in una boccetta di vetro per renderlo buono, altre volte dovranno invece aiutare il mostro perché è spaventato o triste e per questo combina disastri o spaventa gli abitanti. Oppure la missione può essere basata sulla ricerca di qualcosa che ha nascosto o rubato, come il telecomando della TV, un peluche, le mollette…
Insomma, un gioco collaborativo ed educativo, con illustrazioni carinissime e capace di stimolare la creatività in modo sano e divertente.
Lo schermo del Maestro Detective è utile per proteggere i tuoi segreti di Maestro Detective dagli occhi attenti dei tuoi giocatori Allievi Detective.
Lo schermo del Maestro Detective ha tre pannelli e ti permette di avere a colpo d’occhio tutti i dati importanti del gioco, in modo da velocizzarne ulteriormente la gestione.
E non dimenticare il carinissimo set di dadi personalizzati. La confezione contiene 2 dadi che hanno il simpatico gattoniglio al posto dell’1. Include regole speciali da utilizzare con i dadi personalizzati. Hai bisogno di più dadi? Compra una confezione per ciascuno dei tuoi giocatori!
USCITA LANCIO DI LUCCA:
Immergiti nel pluripremiato mondo degli Iron Kingdoms con l’ultima edizione del gioco ideato da Privateer Press e portato in Italia da Wyrd Edizioni e che vanta molti tentativi di imitazione. Iron Kingdoms: Requiem combina questa fantastica ambientazione con l’ultima edizione del gioco di ruolo più famoso al mondo, la 5E.
Da bambina, ha perso tutto quando sua madre è stata ingiustamente giustiziata per stregoneria e la sua anima è stata consumata dalla più antica di tutte le armi, la lama nera conosciuta come Witchfire. Decisa a risparmiare a sua madre un’eternità di torture, Alexia Ciannor ha rubato la spada maledetta e ha deciso di svelarne gli oscuri segreti.
USCITA LANCIO DI LUCCA:
Spadaccine lesbiche che combattono un tirannico sovrano quando i suoi servitori calano marciando dal gelido nord. Sfrecciano tra le stelle per proteggere dei diplomatici che mettono fine a un conflitto durato generazioni. Sorseggiano tè mentre si scambiano sguardi timidi al bar all’angolo, finché non devono impugnare le spade per difendere la loro comunità. Anche quando combattono, lo fanno per costruire la pace e si legano fra loro più di quanto chiunque si aspetti. Ovunque spade si incrocino e cuori battano all’impazzata, puoi trovare fameliche spadaccine lesbiche!
USCITA LANCIO DI LUCCA:
Benvenuti nel nord Europa del XIX secolo. Non il nord Europa della storia come lo conosciamo oggi, ma una terra dove i miti sono reali. Una fredda distesa ammantata da vaste foreste, in cui sporadiche città brillano come fari solitari dell’industria e dell’illuminismo, una nuova civiltà agli albori. Nelle campagne, però, vigono ancora le antiche usanze. Lì, la gente sa cosa si nasconde nell’oscurità. E sa che deve averne paura…