Wyrd Edizioni annuncia l’edizione italiana di ALIEN Roleplaying Game!
Gli xenomorfi si stanno impadronendo del mondo.
Free League Publishing e 20th Century Fox sono orgogliose di annunciare i partner che porteranno il gioco di ruolo Ufficiale di ALIEN ai fan di tutto il mondo, nella loro lingua. Il gioco sarà lanciato in Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo, Polacco e Portoghese.
Ecco la lista di tutti i partner per ALIEN RPG:
Italia – Wyrd Edizioni – https://www.wyrdedizioni.com
Francia – Arkhane Asylum – https://www.arkhane-asylum.fr/
Germania – Ulisses Spiele – https://ulisses-spiele.de/
Spagna – Edge Entertainment – http://www.edgeent.com/home/
Brasile – New Order Editora – https://newordereditora.com.br/
Russia – Studio 101 – https://studio101.ru/
Polonia – Galakta – http://galakta.pl/
Il manuale base del GDR Ufficiale di ALIEN è stato pubblicato a Dicembre 2019 ed è andato immediatamente esaurito nella sua prima tiratura. Free League sta lavorando già ad una serie di nuove espansioni e accessori per il gioco che saranno pubblicati durante il 2020. Seguite Free League su Twitter e Facebook, per le ultime novità e le preview dei prodotti futuri prodotti di ALIEN, e il sito www.wyrdedizioni.com
Recensioni
“Passate oltre Dungeons & Dragons, Free League ha realizzato Alien: The Roleplaying Game, ed è tanto meraviglioso quanto terrificante.”
“ALIEN The Roleplaying Game è un capolavoro interstellare che onora l’eredità di ALIEN e si basa sulle storie che hanno reso grande la serie. È un’avventura fantascientifica che i fan del gioco di ruolo sicuramente adoreranno, ed è un sistema accessibile a chiunque sia interessato a una buona storia e ad un buon gioco di ruolo.”
“Il vero orrore del film di fantascienza di Ridley Scott, Alien, è sempre stato la paura strisciante dell’ignoto. È quindi impressionante che Free League sia riuscita a creare un gioco di ruolo capace di evocare lo stesso terrore oscuro nella sicurezza della stanza in cui state giocando.”
Quando partirà il kikstarter?
Ciao, non ci sarà un Kickstarter. Verrà pubblicato il manuale base e prima ci sarà un preorder. Per conoscere la data, iscriviti alla newsletter o segui le pagine FB: poco prima dell’apertura del preorder comunicheremo la data di uscita.